Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. informazioni OK

The star of destiny, 2, A space adventure, Davide Ponza

The star of destiny, 2, A space adventure, Davide Ponza
Codice Prodotto: 753
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 15,00€
Qtà:     - O -   Metti in lista dei desideri
Confronta

Una frontiera di vita senza confini, questo è un luogo con un grande mistero. Solo coloro che cercano la saggezza guardano nelle sue profondità.
Ma quello che trovano non è sempre… un lieto fine.

Davide Ponza, è nato ad Aosta il 20 Febbraio 2001. Davide è un ragazzo “autistico”, questo è il modo più breve e veloce che spesso è utilizzato per caratterizzarlo e descriverlo, ma chi lo conosce davvero sa che c’è molto altro.
Davide si è diplomato al Liceo musicale di Aosta nel 2021, suona la batteria e frequenta un corso di doppiaggio: il suo desiderio, infatti, è poter diventare in futuro un famoso doppiatore. In attesa che ciò si realizzi, dà libertà alla sua fantasia e alla sua creatività attraverso la scrittura.
Nel 2020 è stato pubblicato il suo primo romanzo The star of destiny e ora l’avventura prosegue con la seconda pubblicazione.
Con questo volume Davide, ancora una volta ci insegna a non smettere mai di sognare, a credere in noi stessi e realizzare ciò che più ci piace: “Ragazzi seguite i vostri sogni e che la forza sia con voi”.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Edizioni Le Chateau snc - P. IVA 00563230077 - © 2024